Un altro film con super hype, un altro viaggio forzato al teatro, sentimenti più contrastanti, per fortuna che almeno questo era divertente. <br/> <br/> La sensazione che mi ha confuso di più in questo film è stata che i registi non avevano alcuna direzione, non avevano idea del perché stavano facendo questo film e di chi lo stavano facendo, voglio dire che da un lato hai tutto compreso i sottotitoli e i crediti in inglese, diavolo questo film deve avere più inglese di ogni altro Film hindi nella storia ufficiale. <br/> <br/> Francamente non mi interessa Hinglish, ma i titoli di coda e i sottotitoli in inglese sono disgustosi. <br/> <br/> Quindi supponiamo che questo film sia stato realizzato per un pubblico urbano bilingue … <br/> <br/> Ora qualcuno può dirmi se volevo vedere persone che parlano inglese fare acrobazie di questo tipo perché dovrei guardare questo film. Voglio dire, ci sono una dozzina di film inglesi di livello B che hanno effetti speciali e trame migliori di così. <br/> <br/> Quindi, se questo film è stato realizzato per il pubblico semi-urbano e rurale, allora che cos'è F * & amp ; ^ è così tanto inglese e pseudo stile hollywoodiano (compreso un bacio sanguinante nel film UA, mi ricorda il Kapoors che ha fatto passare Ram Teri Ganga Maili allo stesso modo, che maledettamente doppio standard) facendo in questo film. <br/> <br/> Anche i personaggi sono trattati allo stesso modo da un lato che Abhishek è il ragazzo tosto e in alcune scene che lo fanno inseguire un Uday depresso, questo film è pieno di cose del genere che rendono evidente che questo film è stato concepito come una serie di scene che sono state patchate insieme. <br/> <br/> NON C'È ALCUNA SCELTA DELLA QUALITÀ PRODUTTIVA DI QUESTO FILM. <br/> <br/> Al di fuori di Don, che è probabilmente il film più tecnicamente valido a uscire di Bollywood questo film è probabilmente il secondo migliore, soprattutto perché la grafica non è stata abusata come in K rishh. <br/> <br/> Le acrobazie potrebbero essere esagerate per i miei gusti ma erano senza dubbio divertenti. Hoever erano basati sull'importanza molto importante che tutti gli altri oltre a Hritik Roshan e in qualche misura Abhishek fosse un idiota. <br/> <br/> La recitazione andava bene per tutto il cast, incluso Uday (sì, Uday), ma La mancanza di capacità di recitazione di Hritiks sta diventando ancora più ovvia che ha ampliato la sua gamma a 4 personaggi ora … <br/> <br/> 1) L'essenziale ragazzo strano (come la gente chiama questa grande recitazione mi manca) <br/> <br/> 2) Guardami dentro per farti venire l'uomo figo (con la faccia increspata) <br/> <br/> 3) Sono l'uomo emotivo della metropolitana. <br/> <br/> 4) Sto cercando di essere un uomo divertente. (ha ancora bisogno di lavoro). <br/> <br/> Aishwariya Rai cerca di essere calda ma mi dispiace cenere.TOO LITTLE TO LATE. <br/> <br/> Non riesce a eguagliare anche Bipasha in questo film. <br/> <br/> A costo di sembrare strano, vorrei dire che uno dei migliori parti di questo film erano Bipasha e Uday a volte erano noiose, ma incarnavano la tipica commedia slapstick indiana. <br/> <br/> Anche se odio le scene romantiche ed emotive, almeno la loro presenza in questo ha dato un tocco indiano. <br /> <br/> L'inserimento di prodotti non era buono come Don, ma era abbastanza buono da essere noioso. <br/> <br/> Le canzoni erano buone ma stavo ancora aspettando la magia di Dhoom. <br/> <br/> Anche se sei un tipo troppo critico nei confronti dei film, ti divertirai solo a trovare i difetti. <br/> <br/> Questo film era così prevedibile che persino un bambino piccolo seduto dietro di me e chi ha chiamato Hritik Krissh sapeva che il colpo di scena, quello pazzo. <br/> <br/> Bisogna smettere di vagare …….. deve essere forte deve concludersi …. <br/> <br/> In tutto questo film potrebbe non essere all'altezza, ma almeno non ti pentirai di guardare questo film. <br/> <br/> D a dispetto di molti difetti questo film è divertente e degno di attenzione poiché vale la pena promuovere film con valori di produzione così alti, e perché il fattore di curiosità è troppo alto. <br/> <br/> -s motivi poco chiari, canzoni così così, alcuni scene al massimo, altezza prevedibile (giuro che non sto mentendo sul bambino) <br/> <br/> +/- s Aishwariya e Hritik (i fan adoreranno questo film). <br/> < br /> + s superbo tecnicamente, Bipasha è super-caldo, OK dappertutto. <br/> <br/> totale 6.5 / 10 (in termini assoluti è inferiore ma in realtà mi aspettavo molto meno) <br/> <br / > PS ALTERNATE OPINION FORNISCE IL FATTO CHE IN India ANCHE I MOVIMENTI ORDINARI POSSONO RIUSCIRSI SE DI UN PUBBLICO SUFFICIENTE ABBIAMO VERAMENTE VUOI INCORAGGIARE QUESTO. Hrithik ha debuttato con Kaho Naa Pyaar Hai ed è stato impressionante, ha fatto alcuni film insoliti come FIZA e MISSION KASHMIR e la sua recitazione è stata una buona post che ha fatto alcune cose di routine che erano estensioni della sua parte ragazzo amante e andò molto male con MPKDH <br /> <br/> Koi Mil Gayaa lo ha riportato dove ha dato una brillante performance, LAKSHYA e KRISSH lo hanno portato lontano anche se KRISSH era una merda eppure ha funzionato così gli ha dato un grande successo D: 2 mi ha reso un fan di Hrithik non perché il film è stato grandioso, ma perché ha dimostrato che il quoziente stilistico di Hrithik e l'atteggiamento disinvolto possono rendere un film guardabile. <br/> <br/> Rimuovi Hrithik da questo stupido film e otterrai Abhishek con i suoi look fuori forma e le espressioni annoiate e copiando il parto di suo padre, fortunatamente GURU lo ha riportato a formare Uday Chopra che si comportava come un idiota. Bipasha andava bene nella scena del poliziotto, ma poi è arrivata la sua azione gemella forzata che ha dato ai nervi Cos'altro? C'era la metà di Aish di Abhi che era terribile e ha dato il suo peggior atto di sempre, il suo Sunehri mi ha fatto impazzire e così ha fatto la loro storia d'amore (Hrithik e Aish) <br/> <br/> Il film è una trama in meno, le acrobazie sono troppo amatoriali e troppo stupidi per essere perdonati, le scene e le canzoni romantiche sono forzate <br/> <br/> Tranne l'ultimo inseguimento in bici, l'intero film è uno scherzo <br/> <br/> Anche l'ultima scena è la parte peggiore, rende Bunty Aur Babli un classico <br/> <br/> Sanjay Gadhvi ha dimostrato ancora una volta di essere un cattivo regista, ancora una volta la musica (Pritam) è buona, specialmente DIL LAGA La cinematica è la grazia salvifica <br/> < br /> Hrithik oscura tutti ed è la grazia salvifica del film È eccellente anche se il suo ruolo è troppo incasinato che cambia da un ladro ad un amante sciocco Aishwarya è orribile quando apre la bocca Abhishek è rigido e sembra annoiato, è ridicolo nelle scene di ballo Uday irrita, Bipasha riesce a superare il 2 ° tempo ma è decente nel 1 ° Ho smesso di guardare i film in lingua Hindi da quando avevo circa 9 anni e ho 24 anni e mi è stato detto dagli amici di guardare questo film perché era un film enorme in divenire. Quindi con meno aspettative di & quot; Penso di amare mia moglie & quot; Sono andato a comprare il DVD, e nel giro di 2 minuti ero così arrabbiato e infastidito dal modo in cui i film indiani sono andati in discesa dal momento in cui li stavo guardando, poi mi costrinsi a guardarlo fino in fondo e avevo ragione di essere arrabbiato nei primi 2 minuti Questo è un film terribile con nient'altro che carne che è parte integrante dell'intero film, Hrithik Roshan non è altro che un "poser". e Aishwariya non è diverso. La scena in cui gli attori si baciano è davvero meritevole mentre la guardavo con la famiglia. Ho dovuto velocemente farlo avanti e scusarmi con la mia famiglia. Quasi tutti i film di cui i miei amici parlano ora sono film pieni di vestiti e altri baci, poi una moglie al marito il giorno di san valentino. Nel complesso questo è un riassunto scioccante del moderno giorno di Bollywood. 1/10 (L'1 è la pura sorpresa di me che questo ha superato il Consiglio indiano della produzione cinematografica.) Dhoom-2 si apre con un & quot; da qualche parte nel deserto della Namibia & quot; apre la scena e dà immediatamente il suo gioco lontano. Quello che segue nel prossimo paio d'ore è una rehash di MI-2-meets-Ocean's-Undici-heist-movie che fa sembrare una alternativa migliore l'essere arenati su un deserto della Namibia. La trama è assurda e la sceneggiatura passa di brutto da un evento all'altro con una serie di canzoni che uccidono la continuità, se mai lo si intendeva. <br/> <br/> Le capacità di deduzione e deduzione di Abhishek non cessano mai stupisce (lui immagina il prossimo luogo in cui il genio ladro farà il suo tentativo con uno studio di due secondi su schemi cartografici e toccando febbrilmente un tasto del laptop quattro volte in rapida successione), ma il suo comportamento burbero lo fa sembrare come lui ' Piuttosto sto facendo qualcos'altro. Non commettere errori, Aishwarya è incredibilmente irritante e mi ha lasciato di stucco con il suo strano vocabolario. Pepita le sue battute con strane parole Â- Esempio: & quot; ragazzo divertente & quot; e & quot; come & quot; qual era la terza parola in ogni dialogo che lei pronunciava. Inoltre, si riferisce costantemente a se stessa solo in terza persona e dopo averla guardata per un po ', ti chiedi se stava meglio nello show di Jerry Springer piuttosto che in quello di Oprah Winfrey a cui è stata invitata. Poi c'è Uday Chopra. Sembra che sia uscito da X-Men con bicipiti bicipiti dispari e abilità di recitazione equivalenti alla mastodontica foresta pluviale amazzonica. <br/> <br/> La redenzione arriva sotto forma di Hrithik Roshan, che è tutto tonico, il look abs-latino è il unica cosa che funziona qui. Appare completamente convincente facendo tutti quelli che sfidano la gravità, saltando, scalando, pattinando e calandosi in corda doppia. Ma lui è il guerriero solitario in una battaglia persa. <br/> <br/> La musica è come di solito è in questi giorni - melodie accattivanti, gergo contemporaneo e una serie di suoni elettronici, le immagini sono gradevoli ma nel complesso, Dhoom- 2 è pericolosamente vicino a un'esperienza di pre-morte se c'è davvero una cosa del genere. È un insulto alla tua intelligenza e riflette la schifezza che Bollywood sforna con spudorata regolarità. C'è stato tanto clamore su questo film prima che fosse pubblicato, anche se non ho visto il primo ho deciso di andare a vedere questo come due dei miei attori preferiti sono nel film Hrithik Roshan e Aishwarya Rai e Abhishek Bachan, io davvero come Uday Chopra anche lui è stato molto divertente in questo film. <br/> <br/> Hrithik interpreta il cattivo in questo film chiamato A, lavora in tutto il mondo ed è molto difficile da catturare. Quindi gli agenti di polizia nel film Ash, Abhishek, Uday e Bipasha provano a inventare il piano per catturarlo. Hrithik recita la sua parte molto bene e la sua danza ha dondolato, ha avuto anche questo look sexy e italiano. <br/> <br/> Ash Era ok credo, ma interpretare un poliziotto sexy non le va bene, mi ha fatto a maglie lol, e per quanto riguarda Bipasha ??? cosa diavolo stava facendo nel film? la sua parte era solo inutile e lei non sembrava bella in un bikini LMAO, come una donna secondo me non è così bella e non può recitare se la sua vita dipendesse da ciò. <br/> <br/> Uday è stato eccezionale, così come Abhishek, il finale è stato piuttosto schifo, ma la maggior parte del film era ok credo, mi è piaciuta molto la musica, Ash ha ballato molto bene in & quot; pazzo kiy ri & quot ;. Bene, tocca a te se vuoi andare a vederlo.
Hektelld replied
368 weeks ago