Hektelld replied

370 weeks ago

Contraband > DOWNLOAD

Show Spoiler

Va tutto bene. <br/> <br/> Questa è una descrizione perfetta. Dovresti guardarlo? Sì. Ma mi sentirei meglio con me stesso se aspettassi questo e lo guardassi a casa. <br/> <br/> Questo è un film di rapina di base, ma i dettagli della rapina non sono definiti molto chiaramente e presentati al pubblico. Oceans 11, Italian Job e simili davvero lo spelling per te - in Contraband abbiamo solo una panoramica libera. La sospensione della convinzione richiesta in alcune aree del film è solo una specie di sgonfia un po 'l'intero film. Non troppo, solo un po '. Forse le mie aspettative erano troppo alte? <br/> <br/> Marky Mark fa un buon lavoro e il film va bene. È divertente Ma non è grandioso. E voglio bene a Wahlberg perché l'ho ottenuto prima e so che può farlo. Gli altri membri del cast vanno da passabili a buoni, non eccezionali, tranne Ribisi che si mette davvero sotto la pelle e offre prestazioni minacciose e agghiaccianti. Niente sesso, ma ci sono scene di picchiaduro e scontri con armi da fuoco. Il linguaggio è abbastanza pulito nel complesso - non inutilmente volgare, perlomeno. <br/> <br/> A mio parere, Mark Wahlberg è stato un attore incoerente. Ha avuto alti livelli di successo e altre volte sembra proprio che i suoi film siano OK. Mi chiedo se lui l'ha interiorizzato e lavora solo per raccogliere un assegno … non lo so. Spero che faccia spesso film, ma spero anche che ne faccia alcuni più grandi, invece di solo "ok" & quot; <br/> <br/> Con tutto ciò che è stato detto, mi sono intrattenuto. È un bel film e abbastanza buono per il cinema. Ma ancora una volta, se stai cercando di massimizzare i tuoi $ 10.00, dai un'occhiata ad alcune delle altre offerte questa settimana.
Nonostante sia un film di eroe d'azione alfa-maschile tipico e altamente prevedibile, Contraband è un film crimine teso che non chiede troppo emotivamente alla sua stella. Ora, anche se ogni colpo di scena sta arrivando in modo evidente in anticipo sulle scene, la recitazione è in realtà alla pari e in gran parte a tal punto di alcuni ruoli perfettamente cast. Come sempre, J.K. Simmons e Ben Foster offrono prestazioni perfette. Anche Giovanni Ribisi porta il suo gioco A come criminale grintoso vicino al fondo della catena alimentare. Ora a metà del film, ammetto che ero un po 'spiazzato da quanto fosse facile prevedere il prossimo futuro, ma alcune scene d'azione solide e in particolare le scene di rapina hanno tenuto il picco del mio interesse e ho finito per farmi godere il film molto più di quanto mi aspettassi, lo farei. Per dirla semplicemente, Contraband è per chiunque ami un buon action-caper e piuttosto divertente se si può scusare la sua prevedibilità. Darei un C +.
Lo scorso lunedì (16 gennaio 2012), ho visto questo film sul mio primo & quot; outing & quot; con il mio potenziale appuntamento. Volevo davvero vedere il sequel di Sherlock Holmes ma non lo vedevo in un momento in cui potevo vederlo e, per fortuna, odio i film di pollo / commedie romantiche, quindi Contraband è stata l'unica scelta. Lo amavo! Mark Wahlberg ha dato una performance forte, anche se non particolarmente toccante, di un uomo disperato che vuole tenere al sicuro la sua famiglia. Quindi, a mio parere, il film ha una trama relativamente semplice, in cui tutti possono generalmente relazionarsi. Voglio dire, se hai un passato, allora hai un passato. <br/> <br/> Inoltre, il film ha avuto abbastanza azione violenta per renderlo eccitante. Inoltre, mi è piaciuto molto il personaggio di Briggs. Era dannatamente figo. I molteplici tatuaggi, il "wangsta" atteggiamento, e anche la sua voce (che gli dava un po 'di grinta per qualche motivo) lo rendevano piuttosto dannatamente simpatico. Nonostante sia un totale idiota. <br/> <br/> Tuttavia, l'unica cosa che non mi è piaciuta di questo film è stata la moglie di Chris (Mark). Voglio dire, in tutta onestà, era piuttosto stupida. Sul serio. Se vivi in ​​un certo ambiente (sapeva tutto sul passato del marito e su cosa stava facendo suo fratello minore), allora perché diamine non hai una pistola ?! Dai donna. Accidenti. Era super impotente. Questo mi ha fatto impazzire.
Questo è stato un bel thriller di rapina. Pensavo che la storia fosse unica (anche se non sono sicuro di quanto sarebbe fattibile) anche la posizione, non ho visto molti film a bordo dei mercantili nel Canale di Panama prima. Le scene d'azione sono eccitanti, il cast più che decente e un finale piuttosto grande, ancora una volta non sono sicuro esattamente di come & quot; that & quot; tutto ha funzionato ma è stato divertente. <br/> <br/> Tuttavia, non c'è nulla di particolare qui, e questo è uno di quelli & quot; quasi & quot; film che non sono all'altezza. Sono sicuro che non ricorderò nulla a riguardo una settimana da adesso ma è stato divertente mentre stavo guardando. Il cast è eccellente, Mark Wahlberg sta facendo uno dei suoi ruoli standard - un ragazzo di famiglia, ma Ben Foster, Diego Luna, Giovanni Ribi recitano alcuni grandi personaggi e affondano i loro denti. J.K. Simmons, Kate Beckinsale, & amp; Anche Lukas Haas ha impressionato. <br/> <br/> La storia segue Chris Farraday nei panni di un ex contrabbandiere che, dopo essere stato legittimato e sistemarsi in una vita stabile con la moglie e i figli, si ritrova nel gioco quando suo cognato fa un pasticcio trattare con uno spietato signore della droga. Nel tentativo di salvare la sua vita e risolvere il debito, Chris si ritrova a fare un ultimo tentativo, che lo vede a bordo di un cargo a Panama, dove ha stipulato un accordo di contraffazione. Niente va secondo i piani e Farraday affronta criminali malvagi, funzionari corrotti e fa scattare i sicari felici nel tentativo di aiutare il suo disperato cognato e moglie a casa. 1/4/16
Quando ho letto del cast ho pensato che valesse la pena guardare. Mi sbagliavo. Il film era molto noioso. Mark Wallberg non può ancora agire. È l'attore protagonista che non può fare nulla di sbagliato, quindi il film non è eccitante. <br/> <br/> Wallberg è nel grande business del rapinare e alla fine, quando la merce esce dall'acqua, ho pensato L'ho visto prima in Once in America, immagino. Quindi è un film noioso che non è originale. <br/> <br/> Se non hai visto questo film, ben fatto. Continua così. Se davvero non hai nient'altro da fare, continua a non guardare questo film. Basta andare a leggere un libro.

Chris Faraday once smuggled illegal items or contraband into the country on freighters. He left that life behind, got married, has a family and went legit. But when his brother-in-law got involved wit
3a43a2fb81
Download italian movie Un dollaro d'onoreThe Witcher 3: Wild Hunt Launch full movie in italian free download hd 720pThursday - Gioved download di film interi in hdBayonetta full movie hd 1080p download kickass moviesong free downloadthe Yo-kai Watch full movie in italian free downloadBunraku download movie freeSplinter Cell: Blacklist download movie freeTell a Story movie free download hdIl monaco che scese dalla montagna full movie free download
Please log in to post a reply.