Hektelld replied

368 weeks ago

Gli Infiltrati > DOWNLOAD

Show Spoiler

Perché almeno so cosa aspettarmi da Saturday Night Live .. Cos'altro posso dire? Una schifezza. Stare a casa. Una trama senza senso, da nessuna parte, che circonda una serie di poliziotti trasformati in angoscia e criminali depressi. Nizza e P.C. Pulcino bianco, ragazzo nero, ragazzo bianco. Il film perde ogni credibilità che aveva quando Claire Danes chiede & quot; puoi semplicemente trattenermi? & Quot;
Questo è uno dei film più noiosi che abbia mai visto. I tre membri del cast principale non sembravano fare clic bene. Il personaggio di Giovanni Ribisi era piuttosto fastidioso. Per qualche ragione, a lui sembra piacere ripetere ciò che dice. Se fosse il "Rain Man", sarebbe andato bene, ma non lo è. <br/> <br/> 3 su 10.
Non male come la reputazione che ha. Sorta è strana nel genere del film mediocre, dato che ha una recitazione del tutto buona e talvolta molto buona (Giovanni Ribisi è un protagonista, ma anche molti personaggi di supporto sono fantastici) con dialoghi scritti per sostenerli. Buona fotografia, buon montaggio, buona musica e montaggio audio. <br/> <br/> Ma la storia generale è un po 'sottile. Ogni cattivo ragazzo deve avere un incontro per l'esposizione quando i buoni sono in giro, e la faccenda dei poliziotti o degli informatori è stata fastidiosamente vaga per qualcosa che è almeno del 20% un procedimento giudiziario. Anche l'intera faccenda Mod Squad era per lo più inutile. O avrebbe dovuto essere indipendente o trasformato in un pezzo d'epoca.
Non ero abbastanza grande per apprezzare davvero l'originale Mod Squad, ma sapevo che tutti pensavano che fosse bello. Ho alcuni dei "libri & quot; che sono stati scritti in base alla serie nella mia collezione screen-to-print, e sono abbastanza leggeri, quindi non mi aspettavo molto dal film. Questa è una buona cosa, perché questo film è stato male al guinzaglio. <br/> <br/> Ammiro il rischio di creare un film che sia così fedele al successo degli anni '60. Il pubblico del film, tuttavia, ha acquisito sofisticazione in 30 anni. Almeno credo. Di certo mi aspetto qualcosa di più di un'ora e mezza del concetto originale di Mod Squad, con (ormai vecchi) inseguimenti in macchina, (ora considerato scarso) il lavoro con la macchina da presa, la colonna sonora (scarsa) e (povera) sceneggiatura e tutto, sul grande schermo. Negli anni '60 non ci importava tanto perché avevamo aspettative minime. Era sufficiente una squadra di poliziotti integrata di giovani che indossavano qualcosa oltre ai vestiti. Era quello, un altro episodio elettrizzante di & quot; Ironsides & quot; o & quot; Password. & quot; <br/> <br/> Valutazione di questo & quot; episodio & quot; Contro le solite uscite teatrali, la storia era … beh, non sono sicuro che dovrei dire anche perché non sono sicuro che ce ne fosse uno. Le droghe sono cattive? Qualunque cosa. La sceneggiatura era stupida. Quando i personaggi si scambiano i dialoghi e avanzano la trama con linee come & quot; Ho sentito dire di lui al telefono, & quot; e & quot; Penso di avere un piano, & quot; siamo davvero nei guai. Non c'è da stupirsi che la recitazione sia stata terribile: nessuno sapeva come pronunciare queste battute idiote. <br/> <br/> Se fossi Claire Danes, avrei cercato il mio agente con un lanciafiamme adesso. (In realtà, penso che tutti dentro e guardando il film abbiano il diritto di chiedere la retribuzione.) <br/> <br/> E dov'era il Mod in quella squadra? Mi rendo conto che questi ragazzi sono appena usciti dalla sala dei giovani, ma nessuno aveva un abito di velluto? & Quot; Mod & quot; significava solo giovane e integrato? Cosa è successo agli stivali bianchi? Forse il reparto costumi andava per il meglio, ma tutto quello che avevano era sporco e sporco. <br/> <br/> Dal momento che il film era completamente fedele alla serie originale, e richiedeva un comportamento speciale da parte degli attori, dei cameramen, degli stuntman, ecc., dovremmo apprezzarlo di più. Sfortunatamente, non mi piace ancora. Se volessi guardare il dramma criminale degli anni '60, comprerei i DVD. No grazie.
Ok, so che l'illuminazione non era buona, la recitazione avrebbe potuto essere migliore, e la trama … beh, la trama avrebbe potuto essere migliore, ma, è davvero così male? Ho affittato questo pensiero, & quot; Wow! Questo sarà terribile! & Quot; Ma, in realtà mi è piaciuto. Non guardare questo film solo per vedere un buon remake del vecchio show (non ho ancora visto il vecchio spettacolo però …) e non guardarlo solo per vedere un buon periodo di film, ma guarda questo film un giorno, quando hai avuto una buona giornata, e sei rilassato, e siediti e guardalo semplicemente, perché, è divertente e divertente. Questo è tutto ciò che c'è di buono in questo … È semplicemente semplice, e davvero divertente da guardare … fidati di me se non l'hai visto, noleggiamolo e provalo, ma guardalo per divertimento, e ridere…

374e6bdcca
The Lego Star Wars: The Freemaker AdventuresThe Flashback movie download hdEpisode 1.10 scaricare filmRansom - Il riscatto 720pEpisode 1.140 full movie kickass torrentA Thing I'll Never Understand movie download hdIl ritorno di Gundam movie free download in italianthe Episode 1.72 italian dubbed free downloadSalvator full movie hd 1080pKung Fu Cowboy Rock \u0026 Roll Movie 1 720p
Please log in to post a reply.